Applicazioni:

MUSEI POST-DIGITALI

Nel corso degli ultimi decenni, il modo di concepire i musei è profondamente cambiato. Da luoghi dedicati esclusivamente alla conservazione e alla presentazione di opere d’arte e oggetti storici, i musei si sono trasformati in spazi vivi e dinamici, dove il visitatore non è più un osservatore passivo, ma diventa il protagonista di un’esperienza coinvolgente….

Applicazioni:

EXPERIENCE ECONOMY

  Scoperta, ingaggio, consumo e servizi sono i pilastri dell’experience economy, al servizio di un cliente sempre connesso che non vuole prodotti, ma emozioni ed esperienze da vivere e raccontare. Il mondo del retail sta cambiando molto velocemente, perché l’economia dell’esperienza si sta sempre più sostituendo all’economia dell’acquisto di un bene e soprattutto i negozi…

Neuroscienze:

FOOH – FAKE OUT OF HOME ADVERTISING

Dalla Pubblicità Out of Home Tradizionale alla Fake Out of Home Advertising Che cosa si intende quando si parla di “Fake Out of Home” (FOOH)? La Fake Out of Home utilizza tecnologie digitali, come la Computer-Generated Imagery (CGI), per creare annunci pubblicitari che sembrano essere fisicamente presenti in spazi pubblici, ma che in realtà esistono…

Hai bisogno di magia?
Contattaci!

* Conigli bianchi inclusi
Abracadabra
Rabbit tail